Main Menu x

Sport

Ogni sport richiede il giusto paio di scarpe da ginnastica. Il nostro store offre una ricchissima e variegata scelta di scarpe per attività sportive, da lasciare solo l’imbarazzo della scelta.

Qualunque sia la tua attività sportiva preferita, Ulisse ha la soluzione specifica per te. Per la corsa a livello agonistico, le scarpe superleggere garantiscono performance ad alta velocità. Per i meno esperti, i modelli che combinano velocità e ammortizzazione sono i più indicati.

Per gli sport in palestra come il fitness, meglio scegliere scarpe pensate per favorire il movimento naturale del piede e mantenere la giusta postura. Infine, se sei amante delle attività all’aperto come escursionismo, trekking e hiking, Asolo è il marchio per eccellenza per le calzature tecniche e performanti.

Welcome to Ocolus Decor

With one of the world's largest online selections of furniture, home furnishings, décor and goods, including more than ten million products from over 10,000 suppliers

MARCHI

I NOSTRI

La collezione uomo Ulisse ha l’obiettivo di soddisfare le richieste del mercato, dalla calzatura più classica per occasioni importanti o per impegni di lavoro, alla scarpa comoda e sportiva per il tempo libero. Gli uomini, al pari delle donne, sono sempre più attenti alle nuove tendenze e allo stile del momento. Per questo Ulisse dispone di una vasta gamma di calzature uomo adatte per ogni occasione, dalle sneakers alle stringate eleganti, dagli stivali ai sandali, tutte accuratamente selezionate tra le proposte dei migliori brand del settore.

Le nostre calzature uomo assicurano qualità, garantendo comfort, sensibilità estetica ed eleganza. Tra i marchi più prestigiosi puoi trovare Frau, Igi&Co, Napapijri, Callaghan e molto altro a prezzi vantaggiosi.

Il mondo delle scarpe maschili è ricchissimo e variegato, da lasciare solo l’imbarazzo della scelta. A tal proposito, offriamo un vasto assortimento di scarpe per uomo dalle Oxford e Derby, ideali per occasioni formali, ai mocassini, fibbiati e polacchini più adatti alle occasioni meno formali, dallo stile più sportivo. Generalmente realizzate in pelle o vernice (per i modelli più eleganti), le nostre scarpe per uomo sono anche in camoscio , perfette per la stagione invernale.

Il nostro store offre anche un’ampia scelta di scarpe per attività sportive. Ogni sport richiede il giusto paio di scarpe da ginnastica. Se sei amante delle attività all’aperto come escursionismo, trekking e hiking, Asolo è il marchio per eccellenza per le calzature tecniche e performanti. Per la corsa a livello agonistico, le scarpe superleggere garantiscono performance ad alta velocità. Per i meno esperti, i modelli che combinano velocità e ammortizzazione sono i più indicati. Per gli sport in palestra come il fitness, meglio scegliere scarpe pensate per favorire il movimento naturale del piede e mantenere la giusta postura. Qualunque sia la tua attività sportiva preferita, Ulisse ha la soluzione specifica per te.

Il nostro staff cordiale e appassionato e sempre a tua disposizione per consigli e consulenze di stile.